APF CO., S.r.l. è Partner ufficiale PostHello!

PostHello! è una App istallabile gratuitamente che consente di utilizzare il tuo Multifunzione Xerox di ultima generazione come un vero e proprio sportello postale per la spedizione della tua corrispondenza, senza muoverti dall'ufficio.
Grazie al tuo Multifunzione Xerox ConnectKey lo sportello postale arriva direttamente sul tuo dispositivo, disponibile 24h su 24h.
I tuoi documenti cartacei verranno scansionati sul dispositivo ed inviati, tramite internet, a Poste Italiane dopo aver scelto il tipo di corrispondenza da spedire; l'ufficio postale si occuperà della stampa, dell'imbustatura ed affrancamento e del successivo smistamento.

Contattaci immediatamente e richiedi l’App per attivare la tua Multifunzione Xerox ConnectKey, e se ancora non ne hai una acquistala/noleggiala subito.
PostHello!Xerox ti permette di spedire documenti per posta direttamente dalla multifunzione e risparmiare tempo. Le Multifunzione Xerox ConnectKey sono dotate di uno schermo touch con un browser integrato che consente al device di collegarsi ad internet ed avviare delle vere applicazioni web. Collegandoti con la tua utenza a PostHello!Xerox ritroverai gli stessi dati configurati su PostHello!Business, come indirizzi di Mittenti e Destinatari e potrai accedere allo stesso credito disponibile per effettuare spedizioni. Tutte le spedizioni fatte dalla Multifunzione Xerox saranno registrate e consultabili dalla tua utenza Business. L’accoppiata PostHello!Business più PostHello!Xerox mette a disposizione un vero e proprio sportello postale pronto, disponibile e senza code proprio nel tuo ufficio permettendoti di inviare:
- Posta4: lettere ordinarie, il modo più economico;
- Posta1: lettera prioritaria, con la possibilità di tracciare lo stato di consegna al destinatario;
- Raccomandata Online: semplice o con Ricevuta di Ritorno, con la stessa validità di quella spedita allo sportello;
- Telegramma: inserisci direttamente il testo e spedisci.
Puoi mandare le tua posta in pochi semplici passi e pagare scalando l'importo dal credito precaricato con Carta di Credito o Bonifico Bancario.
Premendo un semplice pulsante sullo schermo touch della multifunzione l'App permette infatti di scansionare un documento e inviarlo direttamente come Posta online.