Nuova Serie Xerox AltaLink

Il più importante lancio nella storia di Xerox!

Xerox lancia due nuovi motori di stampa che supportano l'ecosistema ConnectKey 2017 garantendo un'esperienza intuitiva e uniforme. Le famiglie VersaLink e AltaLink sono progettate per le esigenze dei gruppi di lavoro di ogni dimensione e sono abilitate ai servizi MPS, consentendovi di gestire facilmente da un singolo dispositivo a un intero parco macchine.
Ogni stampante e multifunzione abilitato alla tecnologia ConnectKey diventa il centro di un ecosistema di produttività, riunendo tutti i vostri dispositivi, offrendo un'esperienza utente intuitiva e fornendo connettività mobile e cloud, totale sicurezza e accesso immediato a servizi a valore aggiunto. Non vi limiterete a stampare, scansire o copiare. Sarete connessi come mai prima d'ora.

Famiglia Xerox VersaLink. Ideali per piccoli gruppi di lavoro in sedi decentrate senza supporto IT, le stampanti e i multifunzione della famiglia VersaLink sono assistenti in ufficio totalmente incentrati sulle app. Offrono un'esperienza utente intuitiva e consentono di lavorare sempre e ovunque.

Famiglia Xerox AltaLink. Con prestazioni più elevate e maggiore versatilità per gruppi di lavoro centralizzati di medie e grandi dimensioni, le stampanti multifunzione AltaLink sono una garanzia – con le opzioni di finitura avanzate necessarie alle aziende per incrementare la produttività e ridurre i tempi di lavorazione.

La tecnologia ConnectKey introduce un nuovo livello di flessibilità, efficienza e possibilità per la vostra forza lavoro, sia con le proprie app native che tramite quelle disponibili nella Xerox App Gallery.
Le app native semplificano le funzioni di stampa, scansione e copia, nonché offrono accesso a elenchi di contatti e posizioni di uso frequente, mentre le app disponibili nella App Gallery consentono agli utenti di scaricare app serverless come Stampa da DropBox e Scansione su Microsoft Office 365 direttamente dall'interfaccia utente.

La vostra forza lavoro connessa – che lavori a casa, in viaggio o in ufficio – si affida a una varietà di dispositivi per svolgere il proprio lavoro e conta sulla libertà di poter inviare o recuperare documenti e informazioni ovunque si trovi. La tecnologia Xerox ConnectKey offre la massima libertà in tal senso.

Un’interfaccia con touch screen intuitivo.

Le Famiglie VersaLink e AltaLink vantano un touch screen simile ai tablet, personalizzato in base alle esigenze aziendali. Sfiora, tocca, fai scorrere e pizzica le opzioni delle app con estrema facilità. Il design intuitivo è semplice da utilizzare: occorrono meno clic per completare un’operazione e meno tempo presso la stampante.
Poiché lo schermo è legato all’app utilizzata e specifico per l’operazione da eseguire, è possibile personalizzarlo in base alle proprie preferenze, mettendo in evidenza le app più utilizzate. Le procedure guidate rendono l’installazione facile e veloce, persino per gli utenti meno esperti, senza dover chiamare (e aspettare) i tecnici informatici.