Nuove Stampanti e Multifunzione Xerox VersaLink

Stampa intelligente. Progettata piccola per dare grandi prestazioni nella tua attività.

La nuova serie Xerox VersaLink rivoluziona il concetto di produttività in ufficio grazie a funzioni di nuova generazione, alla connettività semplificata e sicura con il cloud e i disposibili mobili. Creata per il vostro modo attuale di lavorare, e predisposta per la vostra crescita futura, con tutta la flessibilità e la versatilità necessarie alla vostra attività per lavorare meglio con un supporto IT minimo e massima sicurezza.

Prestazioni potenti e totale affidabilità.

Le stampanti VersaLink sono immediatamente pronte a svolgere in modo sicuro e affidabile le attività che consentiranno di rendere la vostra azienda più efficiente. Dalle procedure guidate di installazione che non richiedono supporto IT alle opzioni di configurazione passo-passo, sarete subito perfettamente operativi.
I dispositivi VersaLink sono ricchi di funzionalità e modernissime tecnologie Xerox progettate per velocizzare la diffusione delle informazioni e ridurre i flussi di lavoro inefficienti. Garantitevi informazioni sempre accurate grazie all'anteprima di scansione e fax, e sfruttate al massimo i documenti scansiti con la funzione di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR).
Per quanto riguarda la protezione di documenti e dati importanti, i dispositivi VersaLink offrono un'ampia gamma di straordinarie funzioni di sicurezza, tra cui Stampa protetta e l'autenticazione tramite card per controllare l'accesso.

Facili, efficienti e completamente nuove.

Grazie al touch-screen capacitivo a colori da 5 pollici personalizzabile, potete facilmente attivare funzioni e attività toccando, trascinando e pizzicando lo schermo, esattamente come fareste con un dispositivo mobile.
Le app Xerox ConnectKey precaricate aiutano a ottimizzare l’efficienza aziendale, e l’accesso su schermo all’ampia Xerox App Gallery offre funzionalità ampliate.
Velocizzate le attività salvando le impostazioni più comuni come preselezioni e impostando i lavori con un semplice tocco sullo schermo. Con la funzionalità ID semplice, singoli utenti e gruppi immettono l'ID utente e la password una sola volta, e poi possono accedere in modo semplice, rapido e sicuro a preselezioni per specifiche attività e app di uso frequente su una schermata principale personalizzata.