Xerox Global Partner Summit.

AmericasMart AtlantaXerox, colosso mondiale del Digital Printing, il 7, l’8 e il 9 Maggio ha organizzato il Primo “Global Partner Summit” ad Atlanta, America.
Da sempre tra le più grandi Aziende di Stampanti e Fotocopiatrici, la Xerox è stata fondata il 18 Aprile del 1906 ed è presente in più di 160 paesi nel mondo.

La mission di questa imponente Azienda è: “Innovare il modo in cui il mondo comunica, si connette e lavora”. Non importa quanto sia diversificato il tuo mondo, siano diversi i tuoi input o quali siano gli output che desideri; Xerox ti aiuta a comunicare, a connetterti e a lavorare.

Xerox CEO John VisentinE proprio abbracciando questa mission che il Vicepresidente e Ceo Xerox, John Visentin, e altri top Manager hanno condiviso la visione di globalizzazione e avanguardia della loro Azienda allo “Xerox Global Partner Summit”, presso l’Atlanta Convention Center in America.
Più di 500 partner mondiali della Xerox si sono riuniti ad Atlanta per il Summit, tra cui una decina di partner strategici italiani.

APF CO., non poteva mancare all’appello e perdere l’occasione di scoprire le nuove tecnologie e sviluppi della XEROX.




Per i Partner italiani è stato un piacere avere anche l’opportunità di partecipare ad un meeting privato con il Vicepresidente John Visentin, dove si è discusso del futuro, l’evoluzione e le nuove proposte tecnologiche della XEROX. Essere partecipi delle future avanguardie del settore è stato entusiasmante e pieno di stimoli anche per la APF CO.,.

L’impegno di Xerox nei confronti dei Partner di Canale è stato molto chiaro, concludendo il Summit con: “We have the technology, innovation and manpower to ignite new business opportunities and fuel their growth” ossia “Disponiamo di Tecnologia, dell’innovazione e della forza lavoro per accedere a nuove opportunità commerciali e alimentare la loro crescita”.