Partecipazione Med Exhibit Print
Pubblicato da Erminio B. in Fiere ed Aventi · Venerdì 29 Mar 2024
Tags: Partecipazione, Med, Exhibit, Print, evento, esposizione
Tags: Partecipazione, Med, Exhibit, Print, evento, esposizione
APF CO., S.r.l. partecipa alla prossima edizione del Med Exhibit Print (Pad. 6 - Nr. 68) alla Mostra d'Oltremare di Napoli dal 04 al 06 aprile 2024
Med Exhibit Print, è la Fiera dedicata al mondo della stampa e delle arti grafiche, nata con l’obiettivo di promuovere sul mercato le ultime novità delle Arti Grafiche e far provare prodotti, attrezzature e consumabili volti a migliorare la qualità del lavoro.
Tra i nuovi prodotti sarà presentata La Fustellatrice Digitale Automatica Prograf® FD3550 AVF è la soluzione avanzata ideale per la finitura automatizzata ed efficiente della stampa digitale per la realizzazione di astucci, etichette, cartoncini sagomati con risultati precisi e di alta qualità professionale.
La Fustellatrice Digitale Automatica Prograf® FD3550 AVF presenta tutte le caratteristiche dei modelli di fascia superiore che lavorano in piano: testa a doppio utensile per mezzo taglio, taglio passante e cordonatura in un unico passaggio ma con ingombri ridotti L740 x P790 x H1360mm ed elevate performance produttive.
Queste caratteristiche fanno sì che la Fustellatrice Digitale Automatica Prograf® FD3550 AVF possa essere facilmente introdotta e senza compromessi all’interno di Print Shop, di Centri Stampa e di Piccole Tipografia dove talvolta la mancanza di spazio diventa un ostacolo all’evoluzione tecnologica.
La Fustellatrice Digitale Automatica Prograf® FD3550 AVF consente un notevole carico di supporti fino ad un’altezza di ben 105 mm ed è dotata di un mettifoglio con tappeto aspirante per una maggiore stabilità ed efficienza dell’alimentazione automatica.
La Fustellatrice Digitale Automatica Prograf® FD3550 AVF gestisce supporti di dimensioni standard come A4, A3, SRA3 etc. fino al formato massimo di 350 x 750 mm, con area di taglio/cordonatura massima di 320 x 740 mm.
La Fustellatrice Digitale Automatica Prograf® FD3550 AVF gestisce spessori fino ad 1mm sia in taglio passante che in cordonatura con una pressione massima di 750 g e una velocità massima di 1050 mm/s.
La telecamera per la lettura veloce dei QrCode e dei Marker di Registro con la visualizzazione sul Display Touchscreen da 7", offre un'esperienza di utilizzo della Fustellatrice Digitale Automatica Prograf® FD3550 AVF semplice ed intuitiva.
Il software di gestione incluso consente la creazione automatica del tracciato di taglio ed il posizionamento preciso ed automatico dei marker di registro.
La Fustellatrice Digitale Automatica Prograf® FD3550 AVF si connette tramite interfaccia USB 2.0, Ethernet e Wi-Fi, questa macchina è progettata per la massima connettività e facilità d'uso.